I manifesti infamanti nei confronti di Alemanno e Storace che questi giorni hanno impunemente ricoperto i muri della Capitale, sono infine giunti anche a Fonte Nuova e Mentana.
Non avevamo dubbi che la Sinistra, ormai alle pezze, non avendo alcun argomento con cui controbbattere riguardo lo sfacelo ed il disagio sociale creato in provincia e comune di Roma, sarebbe tornata a quello che per lei è semplice prassi, cioè la diffamazione.
In ogni caso, manifesti del genere certamente non ce li aspettavamo a 5 giorni dal silenzio elettorale... un gesto infame che rende bene l'umore che si respira nel Partito Democratico... il presagio di una sconfitta che, se si avverasse, farebbe sprofondare il nuovo partito sinistrorso insieme a tutti i suoi leader così come accaduto per la Sinistra Arcobaleno.
Tornando ai manifesti, non hanno avuto neanche il coraggio di firmarsi.
C'è una sigla, anzi, in link, www.liberinsieme.it ... non avevamo dubbi neanche questa volta, sulla reale matrice, ma per scrupolo siamo andati a vedere...ed ecco apparire le insegne del PARTITO DEMOCRATICO e di ATHOS DE LUCA.
Che dire... complimenti ai Kompagni anche stavolta!
Gli anni passano, le sigle cambiano, ma il modus operandi rimane sempre lo stesso.
Il 27 e 28 Aprile non esitare... MANDIAMOLI A CASA PER L'ENNESIMA VOLTA
PS ovviamente i manifesti in questione sono durati si e no un paio d'ore, in quanto prontamente ricoperti dai ragazzi di Azione Giovani, che in questi giorni, come durante tutto l'anno, si prodigheranno scrupolosamente sul territorio.
1 commento:
Bravo Maurizio.... bella iniziativa. Linkaci: www.azionelanuvio.splinder.com
AG Lanuvio
Posta un commento