martedì 21 ottobre 2008

"malDESTRA 2008"... ovvero EUGENIA...THE REVENGE!

"Per l'ennesima volta Eugenia Federici ha dimostrato a tutta la platea dei lettori la sua ignoranza politica, il suo opportunismo e la sua malDESTRA confusione mentale riguardo passaggi e fatti storici compiuti dalla destra italiana e territoriale.
Siamo stanchi di leggere i farfugliamenti deliranti di chi ha nella provocazione indiscriminata l'unica arma a disposizione: evidentemente a Monterotondo è stata ben istruita su come si fa colare a picco un partito.

Un soggetto che non saprebbe distinguere un Fascio Littorio da un’Alabarda Spaziale, Benito Mussolini da Bettino Craxi o i "270 Bis" da una corsa del Cotral, non dovrebbe arrischiarsi a parlare dei "cadaveri di chi è caduto per gli ideali", innanzitutto perchè si tratta di un qualcosa che per noi è sacro e non può essere strumentalizzato per una polemica come quella sulle strisce blu, in secundis perchè la sua recentissima storia politica l'ha vista in prima fila solamente a difesa di un ideale specifico, quello della conservazione spasmodica e isterica della poltroncina del suo paparino politico, che, dopo aver cambiato partito ed aver così tradito il mandato degli elettori, pretendeva ugualmente di rimanere impunemente al suo posto."

"Comunque, tornando all'argomento in questione, anche in questo caso "ringraziamo" Eugenia che, seppur come al solito malDESTRAmente e provocatoriamente, permette ad Azione Giovani di chiarire la propria posizione.
Alleanza Nazionale ed Azione Giovani non si sono ancora espresse sulla questione perchè ad oggi ancora non viene discussa. Forse alla Federici è sfuggito questo piccolo particolare, non è stato approvato un bel niente di tutto quello che va dicendo in giro. Le consigliamo di essere più attenta e presente sulle questioni comunali, non solamente a quelle che vedono il coinvolgimento di Monterotondo.
Il suo è un vero e proprio processo alle intenzioni, fatto da chi , non avendo nulla da dire, tenta di rimanere al centro dell'attenzione sparando a zero sul nulla più totale."

Concludiamo invitando Eugenia a lavorare sulle sue iniziative e a lasciar perdere quel teatrino della polemica, a cui è tanto affezionata, che la vede da sempre assoluta protagonista ma non produce alcunchè di buono.
Qui ci sono dei ragazzi che, senza chiedere nulla in cambio, dedicano i pochi momenti liberi alla militanza politica e a iniziative di vario genere, spesso rubando ore al sonno. Non hanno tempo da perdere con le solite "Querelle des Bouffons" scatenate da burattini che, goffamente, pensano di poter minimamente avvelenare il clima sereno di una comunità politica giovanile come la nostra.

AZIONE GIOVANI MENTANA

Nessun commento: